Prodotto dall’azienda WeWood, leader nel settore orologi da polso in legno, l’orologio in legno bicolor è realizzato interamente a mano. L’artigianalità e la mancanza di processi chimici durante la lavorazione rendono ogni orologio unico e diverso dall’altro. Per questo motivo non deve stupire la presenza di qualche piccola imperfezione o variazioni di colore con il trascorrere del tempo.
Il quadrante è rotondo e di colore marrone scuro. All’interno sono applicati tre contatori multifunzione che regolano il calendario. Le ore sono indicata da piccole scanalature bianche, così come bianche sono le lancette. Il gioco di colori tra bianco e marrone scuro, richiama quello presente sul cinturino dando armonia all’orologio.
Il cinturino è in legno bicolor. E’ presente il colore chiaro dato dell’acero naturale e lo scuro è dato dal palissandro. E’ confortevole, flessibile e si adatta facilmente ad ogni tipo di polso seguendone perfettamente la forma. E’ chiuso da una fibbia in acciaio inox anallergico sulla quale è presente la serigrafia del logo aziendale. All’interno è montato un meccanismo al quarzo dato dal movimento d’importazione giapponese Miyota, che garantisce precisione ed affidabilità.
Nonostante all’apparenza possa sembrare pesante, l’orologio in legno bicolor dell’azienda WeWood è particolarmente leggero, pesa solo 54 g ed indossato al mattino ci si dimentica di averlo addosso, si arriva a sera che il polso non è affaticato.
L’orologio da polso in legno bicolor dell’azienda WeWood è pensato per chi ama un look casual e sportivo, ma con un occhio fisso al rispetto per la natura. Un orologio che sicuramente non passa inosservato, adatto ad essere indossato sia da uomo che da donna, e l’ideale se si vuole assaporare il calore ed la sensazione di benessere che solo un materiale naturale come il legno può regalare.
- Orologio in legno bicolor prodotto dall’azienda WeWood leader nel settore orologi in legno. La particolarità di questo orologio è l’unione di due colori di legno: l’acero chiaro ed il palissandro, più scuro.
- La naturalezza del legno può provocare la presenza di piccole imperfezioni che la variazione di colore con il trascorrere del tempo.
- Il quadrante è di forma tonda e di colore marrone scuro. All’interno sono applicati tre contatori multifunzione dedicati al calendario.
- A segnare le ore, sul quadrante, vi sono piccole scanalature di colore bianco. Il contrasto tra il colore del quadrante e le scanalature richiamano il gioco di colori presente sul cinturino. Anche le lancette sono di colore bianco.
- Il cinturino è, come abbiamo detto, di due colori, chiaro dato dall’acero e scuro dato dal palissandro. è flessibile e regolabile.
- La chiusura è in acciaio inox anallergico e riporta la serigrafia del logo aziendale.
- All’interno monta un meccanismo al quarzo d’importazione giapponese, Miyota, preciso ed affidabile.
Lascia un commento